Previous
Next

Maratea in Stile Libero

Che cos’è lo “Stile Libero Maratea”

Si tratta di un modo unico di far vivere ed interpretare un soggiorno all’Hotel Murmann e a Maratea. È una filosofia gestionale. Vuol dire far vivere la vera Maratea e non trattenere gli ospiti nella propria struttura.

Lo Stile Libero rende Viaggiatori e non Turisti.

Liberi di scegliere tra i lidi delle spiagge più belle d’Italia, liberi di scegliere ogni sera un ristorantino diverso, liberi di passeggiare e fare shopping nelle più interessanti botteghe di Maratea, liberi di scegliere le più belle escursioni con il sistema di trasporto preferito. Coccolati, privilegiati e desiderati ovunque.

“Liberi”

Un albergo al servizio della destinazione.

Una struttura ricettiva che coccola i propri clienti con una camera accogliente, una grande prima colazione, una piscina relax e che si mette poi a completa disposizione del viaggiatore per consentirgli di scoprire la vera Maratea e di viverla pienamente.

Cash back, Sconti e Agevolazioni.

Scegliendo gli esercizi commerciali ed i servizi proposti nel circuito “Maratea in Stile Libero” avrai indietro il 10% di quanto spenderai nella formula del cash back che ti sarà accreditato sulla carta fisica o virtuale e che potrai utilizzare per pagare i servizi dell’Hotel Murmann come la camera, gli extra bar e minibar, l’acquisto di vini e profumi, etc.

Progetto primo ed unico in Italia “Stile Libero Murmann”

Scegli gli esercizi commerciali del circuito.

Usa il Cash Back del 10% per pagare la tua camera o i servizi Hotel Murmann. Scopri come QUI.

Esercizi commerciali convenzionati 2021
Circuito Stile Libero

È disponibile un servizio GRATUITO di transfer con Ape Calessino Murmann ad orari prestabiliti:

Spiaggia Baia di Fiumicello 
Porto di Maratea e Stazione Ferroviaria di Maratea 

*Tutti i nostri servizi (lidi, ristoranti, spa ed escursioni) sono soggetti a disponibilità. Ti consigliamo quindi di rivolgerti al nostro ricevimento per effettuare la prenotazione e pianificare al meglio il tuo soggiorno.